Violenza sessuale su due donne: arrestato 32enne indiano

MANTOVA – Gli agenti della Questura di Mantova nella mattinata di ieri hanno arrestato un 32enne indiano, B.S. indagato per il reato di violenza sessuale aggravata, commessa in due distinti episodi nei confronti di due donne.

Il primo episodio, il 26 ottobre scorso ai giardini Tazio Nuvolari. B.S aveva pedinato la vittima, 33enne, dalla stazione ferroviaria e una volta imboccato il sottopassaggio dei giardini, l’ha aggredita, tendando di violentarla. La giovane, sotto schock si è subito recata negli uffici della Questura per raccontare l’accaduto dando delle preziosi indicazioni sul violentatore. L’uomo è stato individuato grazie al sistema di videosorveglianza della zona.

A seguito dei successivi accertamenti effettuati a suo carico, grazie alle informazioni raccolte con il consueto scambio di dati con la Procura della Repubblica di Mantova e con i l’Arma dei Carabinieri, che l’uomo è responsabile di un analogo episodio di violenza sessuale commessa nel settembre scorso a Mantova, sempre nei pressi della Stazione Ferroviaria, nei confronti di un donna 51enne, fatto per il quale vi è in atto un altro Procedimento Penale.

Si è poi passati alla perquisizione dell’abitazione e gli agenti hanno trovato gli indumenti utilizzati dal molestatore durante i due gravi episodi di violenza. Non solo. Gli agenti hanno trovato anche un biglietto areo per l’India di sola andata. Un tentativo di fuga, vanificato con l’arresto. L’uomo ora si trova nel carcere di via Poma.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here