A Medole il rock travolgente dei Nirvana con Will Hunt

MEDOLE – Grande attesa per il rock travolgente dei Nirvana con Will Hunt: il celebre batterista di livello internazionale martedì 23 aprile si esibirà con i musicisti Clayton Sturgeon e Steve Armeli al teatro comunale di Medole. Ingresso gratuito per i giovani fino ai 17 anni.

“Con questo evento celebriamo la musica immortale dei Nirvana facendola conoscere dal vivo alle nuove generazioni”, spiega Mario Chiesa, presidente di Pastorius.

Le prenotazioni per il concerto sono aperte; previsto l’ingresso gratuito per i giovani fino ai 17 anni. La potenza del rock torna a brillare nell’Alto mantovano grazie a un nuovo e imperdibile evento intitolato “A night with Nirvana” organizzato da For Freedom Music in sinergia con l’associazione di promozione sociale J. Pastorius. La stella protagonista dell’occasione sarà niente meno che il celebre batterista Will Hunt, attualmente il batterista del famoso gruppo gothic metal statunitense Evanescence con cui ha iniziato a suonare nel 2007 oltre a far parte della band “Heroes and Monsters” che il territorio dell’Alto mantovano ha già avuto modo di conoscere attraverso un tour di successo. Numerose e indimenticabili le collaborazioni realizzate con artisti come Dark New Day, Vasco Rossi, Skrape, Vince Neil, Tommy Lee e Slaughter, per citarne alcuni.

Un’imperdibile serata che proporrà un repertorio articolato e suggestivo dedicato all’iconico gruppo rock statunitense dei Nirvana, tra i rappresentanti principali del cosiddetto grunge. “Con questo evento vogliamo celebrare la musica immortale dei Nirvana facendola conoscere dal vivo alle nuove generazioni nel trentennale della scomparsa di Kurt Cobain, un artista che continua a regalarci profonde emozioni grazie a ciò che ha creato”, afferma Mario Chiesa, presidente di Pastorius.

La serata, patrocinata dal Comune di Medole, darà inoltre spazio ai giovani talenti in ambito musicale. Alle ore 20.45 prenderà il via l’esibizione di alcuni allievi e allieve delle scuole di musica delle associazioni “J. Pastorius” di Castel Goffredo e “Il Musicante” di Soiano del Lago, in provincia di Brescia. Entrambe hanno collaborato alla realizzazione dell’evento insieme all’associazione “Amici della Musica” che gioca in casa a Medole. Si esibiranno al contempo le band emergenti “Second Way” e KØLE.

L’evento sarà presentato da Gloria Bergamini, audio e luci a cura di Max Comincini. Raggiunta una cifra sufficiente, una parte del ricavato sosterrà il progetto di Pastorius “La musica che gira intorno”.

Le prenotazioni per il concerto sono già aperte al seguente link: https://forms.gle/tvmgVLhhUUyde1iLA

Il costo del biglietto è di 25 euro, con sconto di 5 euro per i soci delle associazioni menzionate. Apertura della biglietteria alle ore 19.