Luzzara si prepara ad accogliere, per il terzo anno consecutivo, Birrrmania, l’evento che ha già conquistato il pubblico nelle passate edizioni e che torna con un programma ancora più ricco e coinvolgente. Le date da segnare in agenda sono il 6, 7 e 8 giugno, tre serate che promettono divertimento per tutti, tra musica dal vivo, motori ruggenti, sport all’aperto e naturalmente tanta buona birra.
La manifestazione si svolgerà nel suggestivo Parco cittadino Panagulis, che per l’occasione ospiterà stand gastronomici e aree dedicate alla degustazione di birre, sia internazionali che artigianali. Non mancheranno i palchi per concerti e DJ set, con un’offerta musicale pensata per accontentare ogni fascia d’età. Il programma si apre venerdì 6 giugno con una serata all’insegna del ritmo Afro, tra sonorità old e new style. Sabato 7 sarà il momento del grande party “Millennium”, un tuffo nei successi musicali degli anni ’90 e 2000. Gran finale domenica 8 con l’irriverente energia dello “Zoo di 105”
Ma Birrrmania non è solo musica. Come sottolinea il presidente dell’evento, Ferdinando Lorenzano, “una grande varietà di offerte contraddistingue la festa”. Tra le proposte più apprezzate anche lo sport, con campi da basket e beach volley che ospiteranno tornei aperti al pubblico. Per gli appassionati di motori, sabato 7 giugno sarà la volta della spettacolare sfilata/raduno di auto sportive americane e supercar tedesche anni ’90, ribattezzata La vecchia guardia. A completare il quadro, sabato e domenica si terrà anche un raduno motociclistico, a cura del motoclub AlLUCCInato, che porterà in città decine di moto e centauri da tutta la zona.
Tre serate di pura festa, pensate per coinvolgere adulti, ragazzi e famiglie: tra birra, musica, sport e motori, Birrrmania si conferma uno degli eventi più attesi dell’estate a Luzzara. L’appuntamento è fissato: non resta che brindare e divertirsi insieme.