Domenica 9 ottobre a Suzzara la prima Festa dello Sport

SUZZARA – Si svolgerà domenica 9 ottobre la prima Festa dello Sport organizzata dal Comune di Suzzara con la partecipazione delle associazioni sportive del territorio.
L’obiettivo della giornata è proprio quello di valorizzare le associazioni locali e offrire al pubblico la possibilità di vedere in azione i vari atleti e provare alcune delle attività.
L’iniziativa si svolgerà al mattino a partire dalle 9.30 al Palazzetto dello Sport in Via Volta 37; mentre al pomeriggio le attività riprenderanno alle ore 15.00 presso il Palaroller in Via Aldo Moro 321. Le associazioni durante la mattinata si divideranno in due turni: un primo turno dalle 9.30 alle 11.00 ed un secondo turno dalle 11.00 alle 12.30.
Durante la mattinata sarà aperto il bar presso il circolo del Tennis mentre al pomeriggio sarà aperto il bar presso la Bocciofila.
Le associazioni coinvolte nell’iniziativa sono Suzzara Fenice Basket, ASD Thai Boxe Suzzara, Tennis Suzzara, CrossFit Suzzara, CAI – Club Alpino Italiano – sezione di Suzzara, Suzzara Sport Club, Judo Club Shiro Saigo, Polriva, Karate Nakayama Suzzara, Centro Danza Petits Rats, GS Luzzara calcio femminile, Associazione Rotellistica Castello, Hockey UVP Roller Suzzara e Bocciofila Suzzarese.