Iggy Pop, i biglietti del 5 luglio validi per il 30 agosto. Richieste di rimborso entro il 5 del mese

MANTOVA –  A causa di un problema alla voce, Iggy Pop è stato costretto a rinviare il concerto con la Mantova Chamber Orchestra in programma il 5 luglio a Mantova in Piazza Sordello. Lo spettacolo si terrà il 30 agosto 2022 presso l’Esedra di Palazzo Te. I biglietti per il nuovo appuntamento sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone.it e Ticketmaster.it e presso il Box Office del teatro Sociale di Mantova.

I biglietti acquistati per la data del 5 luglio restano validi per assistere alla nuova data nella nuova location. Nel caso in cui non fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data, sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto (comprensivo di diritti di prevendita) entro e non oltre venerdì 5 agosto 2022.

Come saranno riconvertiti i biglietti

I posti dei settori di Platea Numerata (Poltronissima Gold / Poltronissima / Prima Poltrona / Seconda Poltrona) verranno ricollocati automaticamente nella nuova pianta dell’Esedra di Palazzo Te, rispettando il posizionamento iniziale rispetto al palco e le indicazioni di settore, fila e posto già presenti sul titolo di accesso. Non sarà pertanto necessario ricevere ulteriori indicazioni in merito ai nuovi posti a sedere riservati.
I posti di “Tribuna Numerata” verranno ricollocati in posti di Platea Numerata nel settore “Seconda Poltrona”. Le indicazioni sui nuovi posti riservati ai possessori di questi biglietti verranno forniti direttamente dal personale di sala il giorno dell’evento.

Modalità e tempistiche di rimborso

Sarà possibile richiedere il rimborso mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 5 agosto 2022.
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita, ovvero i seguenti: Ticketone e Ticketmaster.

Ticketone: info rimborsi su:https://www.rimborso.info
Ticketmaster: info rimborsi su: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360007905958-Richiesta-di-rimborso-elenco-eventi

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori dell’evento, rivolgendosi ai seguenti indirizzi e-mail: info@shiningproduction.com