MANTOVA – Grande attesa per il Concerto di Natale dell’Apogeo String Orchestra al Teatro Scientifico Bibiena di Mantova. L’evento è promosso dall’associazione Stefano Guaresi con il contributo del Comune di Mantova e di associazioni mantovane, tra con il Rotary Mantova San Giorgio, Amici di Palazzo Te e dei Musei Mantovan, Lions Mantova Host e Systemcopy.
Un evento già proposto in streaming con grande successo lo scorso Natale e per il patrono della città e che ora torna finalmente in presenza per portare un momento di gioia e condivisione nel segno della musica. Note che creeranno un immaginario collegamento tra passato e presente: si spazierà, infatti, dal barocco al jazz per un excursus in grado di conquistare ogni gusto.
Ad esibirsi saranno grandi artisti, che vantano un ricco curriculum, accompagnati da giovani promesse mantovane, come spiegato dai Maestri concertatori Luca Bertazzi e Carlo Contini.
L’appuntamento è per giovedì 23 dicembre alle ore 21, mentre entro il 6 gennaio sarà disponibile streaming e visibile da tutti. L’evento è gratuito, obbligatorio il Super Green Pass. Per prenotare (c’è tempo fino a mercoledì) contattare l’agenzia Ok Viaggi allo 0376/288044).