Il “Gran concerto di fine anno” porta al Verdi di Buscoldo la magie dell’opera e del balletto. Sul palco anche i ballerini della Compagnia Almantanz di Roma

Appuntamento al Teatro Verdi

BUSCOLDO (CURTATONE) – Tutto pronto al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Buscoldo per il “Gran concerto di fine anno”, in programma domani alle 17, con il suo ricco repertorio delle più belle romanze di sempre arricchite dalle musiche delle opere più amate ed apprezzate dal pubblico di oggi e di ieri. Un evento che quest’anno si arricchisce di una grande novità: il balletto.

Se la seconda parte del concerto sarà, infatti, dedicato al melodramma, la prima parte vedrà salire sul palcoscenico i ballerini della Compagnia Almantanz di Roma che si esibiranno sulle coreografie di Luigi Martelletta.  In programma la suite de “Lo schiaccianoci” di Tchaikovsky. Una novità per il Verdi ma che si preannuncia carica di emozioni in un perfetto mix tra arte e bellezza.

A chiudere la serata sarà il brindisi più famoso di sempre: “Libiam nei lieti calici” dalla 2Traviata” di Giuseppe Verdi. A dirigere l’orchestra ed i cantanti Alessandra Floresta, You IlSun ed Antonio Marani sarà il Maestro Daniele Anselmi.
Prenotazioni aperte: per info 0376/410008.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here