SAN MARTINO DALL’ARGINE – La pioggia non ferma il Natale a San Martino dall’Argine con le sue atmosfere e suggestioni. Oggi pomeriggio c’è stata infatti l’ianugurazione di “Presepi incantati”, la tradizionale mostra nella Chiesa Castello dove si possono visitare oltre 50 presepi artigianali provenienti da tutta Italia. L’esposizione rimarrà allestita sino al 6 gennaio il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle ore 15 alle 19. Si possono organizzare visite fuori orario per le scuole e i gruppi (Fabio 3358074993).
In paese sono poi state accese le luminarie e il grande albero di Natale. E’ stata invece annullata per il maltempo la Marcia dei Babbi Natale.
“Nonostante la pioggia, oggi si è acceso il Natale sammartinese!! I portici illuminati e decorati in piazza, l’albero e il presepe sul Vegro e la mostra Presepi Incantati in Chiesa Castello! Tanto lavoro per rendere San Martino dall’Argine un piccolo gioiello anche durante queste feste!” ha dichiarato il sindaco Alessio Renoldi che ha aggiunto: “ringrazio di vero cuore tutti i volontari della Pro Loco San Martino dall’Argine, del gruppo presepistico e anche ai ragazzi e alle insegnanti della Scuola Primaria.Sono settimane che stanno lavorando per questo momento di cui tutti possiamo godere, un grazie enorme! Bravi”.