La storia di un cane senza passato: venerdì la presentazione del libro “Lasciate che vi spieghi” di Daniela Zaghini

MANTOVA – Un cagnolino arrivato dal canile, le sue paure, le sue problematiche, le richieste e le soluzioni che una famiglia con il suo amore trova per farlo vivere al meglio: è la storia di Muffin raccontata nel libro “Lasciate che vi spieghi” di Daniela Zaghini che venerdì sera sarà presentato. L’appuntamento è alle 19.30 all’Emporio Bianchini in via Brescia 19.

Un evento che vedrà la partecipazione dei rappresentati del Canile di Mantova, del Centro Cinofilo Rebel Dog di Soave di Porto Mantovano e della dott.ssa Longhi, medico veterinario. Non solo una presentazione, quindi, ma un momento di confronto con gli specialisti del settore  per confrontarsi su alcune situazioni e problematiche. Com’è la vita in canile? A cosa bisogna far attenzione quando si prende un cane in canile? Le vaccinazioni e i consigli sanitari, ma anche l’educazione di un cane già adulto, come farlo abituare a noi e noi a lui. Durante la serata si risponderà a questi dubbi. E sarà proprio il pubblico a poter interagire con i professionisti per fare domande e avere risposte.

A seguire aperitivo a cura di Ciòcapiàt
L’evento è GRATUITO ma a numero chiuso con prenotazione obbligatoria tramite WhatsApp 3384021286 oppure utilizzando i canali social dell’Emporio Bianchini.