Laura Pausini raddoppia la data mantovana: in concerto anche il 20 dicembre

MANTOVA – Dopo il primo posto nella classifica EarOne Airplay Radio e EarOne Airplay Tv con il singolo “Un buon inizio”, anche il World tour debutta con grande successo.  A pochi giorni dal lancio mondiale, dopo Roma Bari e Milano, raddoppiano anche Mantova e Torino. Nella nostra città la cantante romagnola terrà un concerto anche il 20 dicembre 2023 al PalaUnical, il giorno dopo la data già fissata (19/12).

Si arricchisce con altri nuovi concerti la “luna di miele” della cantante italiana più premiata del mondo, a poche settimane dal successo di #LAURA30, l’incredibile maratona live che l’ha vista esibirsi in tre special performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano, per festeggiare trent’anni di carriera.

LAURAPAUSINI WORLD TOUR 2023/2024, organizzato e prodotto da Friends & Partners, dopo un’anteprima estiva in Piazza San Marco a Venezia (30 giugno – 1e 2 luglio) e Plaza de España a Siviglia (21-22 luglio) prenderà il via a dicembre da Roma (la data zero sarà l’8 dicembre a Rimini), per proseguire poi nel resto d’Italia (Mantova, Firenze, Eboli, Bari, Padova, Bologna, Torino, Bolzano e infine Milano).

General sale dalle 16:00 di oggi, giovedì 6 aprile.

Info biglietti: www.friendsandpartners.it