MANTOVA – L’attesa è terminata: stasera il gruppo degli Extraliscio, l’eclettico gruppo guidato dallo sperimentatore e polistrumentista Mirco Mariani, accompagnato dalla star del liscio Moreno Il Biondo e dalla “Voce di Romagna mia nel mondo” Mauro Ferrara, sarà all’Arena Bike-In di Campo Canoa a Mantova per la data virgiliana del tour “E’ bello perdersi – Tour d’Italie”. Si tratterà dell’ennesimo concerto fuori dagli schemi che contaminano la tradizione con un mondo ricco di suoni e arrangiamenti, allo stesso tempo popolare e colto.
Dopo il successo al 71° Festival di Sanremo con il brano “Bianca Luce Nera” (musica di Mirco Mariani, testo di Mirco Mariani, Pacifico e Elisabetta Sgarbi), continua la missione degli Extraliscio di contaminare la musica della Romagna che ha fatto ballare intere generazioni con le chitarre noise, l’elettronica, il rock, il pop in un’esplosione di suoni, ironia e libertà.
Il tour è prodotto da International Music and Arts. Tutti gli appuntamenti sono organizzati nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e distanziamento per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19. La data mantovana è a cura di Shining Production e Fondazione “U. Artioli” Mantova Capitale Europea dello Spettacolo.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria su Mailticket.it. Porte aperte alle 19.30, lo show inizierà alle 21.30.