“Slot”: divertimento e colpi di scena con Paola Quattrini e Paola Barale al Monicelli di Ostiglia

OSTIGLIA – Una commedia che è stata definita divertente, graffiante, a tratti caustica e tagliente. E’ “Slot”, scritta e diretta da Luca De Bei, e interpretata da Paola Quattrini, Paola Barale e Mauro Conte, che domenica prossima 16 gennaio alle ore 21 inaugurerà  la Rassegna Teatrale 2022 al Monicelli di Ostiglia. 
In “Slot” Paola Quattrini interpreta il personaggio di Alessandra, una donna abbandonata dal marito, con il vizio del gioco che passa da momenti di felicità a grandi depressioni.  Come molti giocatori è convinta, sbagliando, di poter dominare la sua voglia di giocare, che intanto le prosciuga risparmi, energie e sonno.
Mauro Conte, sul palco è Francesco, il figlio di Alessandra, e poi c’è Paola Barale, nel ruolo di Giada, che è la nuova compagna del marito della prima.
I tre si confrontano e fanno capire un grande affiatamento tra loro in “uno spettacolo frizzante, con dialoghi serrati e dal  ritmo decisamente vivace, impreziosito da numerosi colpi di scena, capace di esplorare l’animo umano in profondità”.

Lunedi 17 gennaio si replica con l‘Operetta della compagni Corrado Abbati, “Sul bel Danubio blu”, spettacolo fuori abbonamento, con inizio ore 21.00.
La biglietteria apre alle ore 20.00; biglietti ancora disponibili.
L’ingresso e’ consentito con super green pass e mascherina Ffp2. Al pubblico si consiglia di raggiungere il Teatro almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo per garantire il flusso in sala previo controllo del green pass.
Per informazioni contattare Livia Balasini 320 4314782, email: stagioneteatraleostiglia@gmail.com.