Tutto pronto per il Piratino d’oro 2023. E da quest’anno c’è la possibilità di approdare a un talent

GOVERNOLO – Tutto pronto per il Piratino d’oro 2023, concorso canoro per bambini e giovani nato nell’ormai lontano 1987 da un’idea di Sara Bernardi e Sandra Dalla Villa come prolungamento del Grest parrocchiale e cresciuto, anno dopo anno, fino a diventare un vero e proprio trampolino di lancio per nuovi talenti. La kermesse, sostenuta dalla Governolo Eventi e sostenuta dal Comune di Roncoferraro, si svolgerà venerdì 25 agosto alle 21.15, sempre nell’ambito della fiera di Sant’Agostino, nello spazio dell’area feste.

Il concorso sarà in diretta Facebook e i partecipanti avranno la possibilità di essere selezionati per un importante talent televisivo, come spiega la direttrice artistica Jenni Gandolfi.

Nutrita e molto qualificata la giuria, presieduta dal produttore discografico Raffaele Montanari: a giudicare i talenti sul palco ci saranno, tra gli altri, il regista televisivo Giuseppe Pizzi, la presentatrice Elide Pizzi, il giornalista Nicola Antonietti, il presentatore Armando Madella, il cantautore Alessandro Malavasi, il fotografo Gianni Bellesia e l’attore di fiction Marco de Martin, oltre al sindaco di Roncoferraro Sergio Rossi e l’assessore alla Cultura Roberto Archi.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il teatro di Barbasso alle 21.15.

Vedi il video servizio con le interviste alla direttrice artistica Jenni Gandolfi e all’assessore alla cultura di Roncoferraro Roberto Archi 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here