“Uno nessuno centomila” con Enrico Lo Verso, il 29 marzo all’Auditorium di San Giorgio Bigarello

SAN GIORGIO BIGARELLO – “Uno nessuno centomila” in scena il 29 marzo, alle ore 21, all’Auditorium del Centro Culturale di San Giorgio Bigarello. A cinque anni dal debutto, dopo oltre 300 repliche nei più importanti festival e teatri nazionali ed internazionali e oltre 300.000 spettatori, continua con successo la tournée dello spettacolo con cui l’attore palermitano Enrico Lo Verso rende omaggio ad uno dei più grandi drammaturghi di tutti i tempi, portando in scena la sua opera chiave.

Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di San Giorgio Bigarello. “Siamo lieti di accogliere nel nostro Auditorium questo spettacolo presentato da Ergo Sum produzioni e interpretato da Enrico Lo Verso – dichiara Daniela Sogliani Assessore alla Cultura -. Questa è un’opera di Pirandello attualissima perché permette di riflettere, anche in chiave contemporanea, sul nostro Essere e Apparire ed è un’ottima occasione per il nostro pubblico. Il Centro culturale di via Frida Kahlo aggiunge così un altro importante tassello alle numerose iniziative dedicate alla cultura e in particolar modo al teatro che consideriamo non solo strumento di connessione tra le persone ma anche di cura”. 

I biglietti sono disponibili su online www.ciaotickets.com; per informazioni e prenotazioni chiamare allo 3279097113 o pagina Facebook “unonessunocentomila”.