SAN GIORGIO BIGARELLO – L’Amministrazione Comunale lancia la prima kermesse di Stand-up Comedy. Al via tre serate di comicità senza freni. Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 maggio all’Auditorium Frida Kahlo del Centro Culturale cittadino, alle ore 21 tre show che promettono di portare il meglio della comicità italiana sul territorio mantovano. Il tutto, diretto artisticamente dalla rinomata stand-up comedian e insegnante di teatro torinese Giulia Cerruti, figura di spicco nel panorama comico nazionale.
“Siamo entusiasti di portare per la prima volta a San Giorgio Bigarello un evento dedicato alla stand-up comedy, una forma d’arte che sta riscuotendo sempre più successo in Italia” – dichiara Federica Nota Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune – “Questa kermesse rappresenta una importante novità nella nostra programmazione culturale e riflette la volontà dell’Amministrazione di diversificare l’offerta artistica per il nostro territorio, avvicinando anche un pubblico giovane adulto. La qualità degli artisti che si esibiranno è garanzia di serate
indimenticabili”.
Sul palco si alterneranno artisti di calibro nazionale provenienti dalle più prestigiose agenzie del settore: The Comedy Club e For Laughs’ Sake, garantendo tre serate di intrattenimento di altissimo livello.
Venerdì 9 maggio, ore 21 Fill Pill in “Brufenocene”
Sabato 10 maggio, ore 21 Serena Bongiovanni in “Madama Culass”
Domenica 11 maggio, ore 21 Le Chips in “La comicità che tira più di un carro di buoi”
Prenotazioni e info: 3519647536
Biglietto unico per serata: 10 euro