Al Parco Giardino Sigurtà un Halloween all’insegna di divertimento e… paura

VALEGGIO SUL MINCIO – Domenica 3 novembre dalle 10 alle 18 va in scena una giornata da brivido al Parco Giardino Sigurtà, uno dei parchi più incantevoli al mondo grazie agli scenari da cartolina, alle fioriture stagionali e agli edifici storici.

In occasione dell’evento “Halloween”, giunto alla settima edizione, i più piccoli si divertiranno tra scenografie magiche, spettacoli e attività, mentre gli adulti potranno vivere la festa più paurosa dell’anno immersi nel meraviglioso foliage autunnale. Grandi e piccini potranno così divertirsi con numeri di magia, spettacoli horror, bolle di sapone e una gigantesca zucca per uno show imperdibile. Giocolieri, trucca bimbi e un set a tema famiglia Addams renderanno questa giornata ancora più speciale, arricchita anche da scenografie di zucche, treni fatati e angoli spettrali. E non finisce qui: vi saranno laboratori spaventosi, wood games (giochi di legno) e un gonfiabile ispirato ad una vera casa stregata.

In un’ulteriore iniziativa, i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni che entreranno al Parco vestiti completamente a tema Halloween (maghi o streghette) potranno avere l’ingresso gratuito. Inoltre, i bambini dai 0 ai 4 anni possono già accedere gratuitamente, come da regolamento. L’evento è gratuito con l’acquisto del biglietto d’ingresso al Parco Giardino (già disponibile sul sito del parco oppure in loco la mattina stessa dell’evento) e non è necessaria la prenotazione.