MANTOVA – Apam informa che, in linea con le attuali disposizioni governative finalizzate al contenimento e alla gestione dell’emergenza sanitaria, a partire da domani giovedì 1° aprile e sino a martedì 6 aprile 2021 il servizio di trasporto pubblico sarà svolto in modalità feriale a scuole chiuse e non verranno effettuate le corse scolastiche attualmente attive per la frequentazione dei laboratori.
Domenica 4 aprile, giorno di Pasqua, il servizio interurbano sarà sospeso tutto il giorno, mentre il servizio urbano festivo sarà sospeso dalle ore 12,30 alle ore 14,30.
Lunedì 5 aprile 2021, giorno di Pasquetta, il servizio di trasporto urbano ed interurbano sarà effettuato regolarmente in modalità festiva.
Il servizio di trasporto pubblico riprenderà secondo le attuali modalità a partire da mercoledì 7 aprile 2021.
Si ricorda inoltre che la Navetta unificata parcheggio Te–centro città–Campo Canoa è attualmente ancora sospesa.
Per ulteriori informazioni si invitano gli utenti a consultare gli orari nella sezione dedicata del sito www.apam.it oppure a contattare il servizio di Customer Care aziendale – attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 17.00 – chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook e Twitter.