MANTOVA – Si è chiusa da poco la prevendita di Padova-Mantova. La società biancoscudata ha comunicato il dato ufficiale dei tifosi virgiliani presenti domani sera all’Euganeo. In totale saranno 1.107. Un vero e proprio esodo di mantovani per sostenre la capolista nella delicata trasferta in terra veneta, contro la seconda della classe. Quest’anno è dunque la trasferta più numerosa dopo quelle di Verona e Vicenza.
Si giocherà in una vera e propria bolgia: sono già 5.330 i biglietti acquistati dai tifosi del Padova a cui si aggiungono anche i 2.449 abbonati e quelli che acquisteranno il biglietto nella giornata odierna. Numeri davvero da Serie B per la partitissima di domani sera.
INDICAZIONI PER I TIFOSI DEL MANTOVA
La Società A.C. Padova comunica ai sostenitori del Mantova che seguiranno la propria squadra nella trasferta di lunedì 8 gennaio alcune informazioni utili in materia di viabilità:
Uscita autostradale obbligatoria A4 Padova Ovest per poi proseguire su SS47.
Prendere obbligatoriamente prima uscita n.1 Via Po (sulla destra) riservata ai tifosi ospiti. Alla rotonda girare a destra in via Fausto Coppi, anch’essa riservata ai soli tifosi ospiti. Alla fine della strada girare a sinistra in viale Nereo Rocco per entrare nel parcheggio riservato (2° Parcheggio).