MANTOVA – Altro week end tutto da vivere per i tifosi del Mantova. La squadra di mister Possanzini domani affronterà in trasferta il Fiorenzuola. Quasi un testa coda: Mantova primo in classifica e piacentini penultimi con 9 punti. Non un momento facile per i rossoneri di mister Turrini che arrivano da due ko consecutivi. Ma il Fiorenzuola è comunque una squadra da temere. Al “Pavesi” ci ha lasciato le penne il Vicenza e il Mantova non ha alcuna intenzione di arrestare la sua corsa.
Anche in questa settimana, Possanzini ha cercato di tenere i suoi sulle spine in attesa di capire quali saranno poi le scelte finali che saranno annunciate solo domani a ridosso del match. Detto ciò nello scacchiere virgiliano ci sono comunque dei punti fermi, quelli che si potrebbero definire gli “intoccabili”. Tra questi c’è ovviamente Festa, ma soprattutto capitan Burrai. Il regista biancorosso ha avuto qualche acciacco fisico nei giorni scorsi, ma dovrebbe stringere i denti e scendere comunque in campo. In ogni caso sono ancora tanti i dubbi della vigilia. In difesa potrebbe esserci il ballottaggio Panizzi-Celesia slla corsia di sinistra. In mezzo con Redolfi uno tra Suagher, Brignani e l’ex Cavalli. A destra potrebbe tornare Radaelli. In mezzo con Burrai, Giacomelli e Trimboli i candidati principali. Per il trio offensivo possibile il ritorno dal 1′ di Monachello e Fiori come esterno sinistro. A destra Galuppini.
Undici giocatori in campo e circa 600 sugli spalti. La ritorvata passione per i colori virgiliani dilaga ormai in tutta la provincia e anche in trasferta il Mantova continua ad avere molto seguito. pullman del Ccmc e tante auto private in viaggio verso Fiorenzuola per conquistare altri tre punti e rimandare indietro gli assalti delle inseguitrici.
I convocati di Possanzini: Festa, Sonzogni, Celesia, Redolfi, Brignani, Cavalli, Radaelli, Suagher, Panizzi, Bani, Burrai, Wieser, Fedel, Trimboli, Argint, Mensah, Debenedetti, Fiori, Galuppini, Bragantini, Monachello, Giacomelli.
Il turno di campionato: Fiorenzuola-Mantova, Lumezzane-Legnago, Triestina-Pro Sesto, Giana Erminio-Virtus Verona, Vicenza-Pro Patria, Pergolettese-Atalanta U.23, Trento-Arzignano, Albinoleffe Padova (domani). Renate-Alessandria (domenica), Pro Vercelli-Novara (lunedì)
Comments are closed.