Calcio Serie C – Il Mantova domani a Verona contro la Virtus. Esodo di tifosi virgiliani

MANTOVA – Manca davvero poco per il big match di domeni pomeriggio al “Gavagnin” tra Virtus Verona-Mantova. Quello che fino all’anno scorso era considerato il “derbyno”, vista la rivalità più nota con l’Hellas Verona,, quest’anno assume tutti i crismi di un big match. Mantova al comando della classifica con 23 punti e Virtus che insegue a -3. Già questo dice tutto sull’importanza della gara di domani pomeriggio. In più domenica c’è un’altra sfida da bollino rosso (sotto tutti i punti di vista) tra Vicenza-Padova.

Domani il Mantova giocherà in trasferta, ma di fatto è come se giocasse in casa. Il “Gavagnin” sarà colorato quasi interamente di biancorosso. Polverizzati in pochissime ore i 488 tagliandi per il settore ospiti e son tanti i mantovani che hanno deciso di seguire il match dalla tribuna. La Virtus Verona ha fatto sapere poco fa che al termine della prevendita (le 19.00 di oggi) per la tribuna erano rimasti ancora un centinaio di biglietti. Questi, che saranno a disposizione, anche dei tifosi del Mantova ritardatari, verranno messi in vendita solo ed esclusivamente al botteghino dello stadio “Gavagnin” a partire dalle 14.15, fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI STRADALI PER I TIFOSI

Uscita autostradale Verona Est (A4), poi imboccare tangenziale Est direzione Verona poi poi utilizzare la terza uscita denominata “Montorio-Roveré”. All’uscita della tangenziale girare a destra direzione Verona Centro-Borgo Venezia su via Montorio. Una volta giunti al semaforo i tifosi ospiti potranno proseguire dritti fino a raggiungere il parcheggio a loro riservato (200 metri). L’indirizzo dello stadio Gavagnin-Nocini è via Montorio 112.