Calcio Serie C- Mantova, domani il giro di boa contro la Triestina

MANTOVA – Dopo l’importante successo in casa della Vis Pesaro, il Mantova di mister Troise torna a giocare al Martelli a caccia di altri punti preziosi in chiave playoff contro la Triestina.

Questo dice la classifica. Entrambe appaiate a 28 punti, virgiliani e alabardati cercheranno di staccarsi in classifica nell’ultima giornata del girone d’andata. I friulani arrivano dall’inaspettato ko interno contro il Fano, mentre il Mantova dopo l’exploit di Pesaro, cercherà di riconfermarsi sugli stessi livelli, anche se la qualità degli avversari è decisamente differente.

Un match che potrà dare ancora qualche indicazione sui valori e sulle ambizioni del Mantova, al cospetto di un avversario che era partito con l’intento di tentare il grande salto, per ritrovarsi al giro di boa, piantonato al settimo posto. Sul fronte formazione previsti pochi cambi in casa Mantova. In porta giocherà sicuramente Tosi, che andrà a sostituire lo squalificato Tozzo. Davanti il trio Guccione, Ganz, Cheddira.

Sfida affascinante tra due squadre di grande blasone. Una sfida nella sfida anche tra i due allenatori. Da una parte il giovane Troise, dall’altra parte il baffo esperto di Pillon