Domani riapre Gardaland. Ingressi a numero chiuso con prenotazione obbligatoria

Domani riapre Gardaland. Ingressi a numero chiuso con prenotazione obbligatoria

Domani 13 giugno Gardaland, il Parco divertimenti più visitato d’Italia, riaprirà e tornerà ad accogliere bambini e non con tanti giochi e divertimento. La riapertura avverrà ovviamente rispettando le norme per la sicurezza.
Lo staff del Parco infatti comunica che per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza gli ingressi saranno a numero chiuso per cui sarà obbligatoria la prenotazione. Si potrà quindi acquistare un biglietto a data fissa (con già inclusa la prenotazione) mentre chi ha un abbonamento, la Gardaland Club o altri tipi di coupon o ticket promozionali dovrà prenotare con anticipo.
Per quanto riguarda i costi: il biglietto di 1 giorno a Gardaland Park con inclusa la prenotazione costerà 35 euro mentre quello ridotto 30 euro. Quest’ultimo sarà riservato ai bambini di età inferiore ai 10 anni, ai militari, ai disabili autosufficienti ed accompagnatori di disabili non autosufficienti.
La super offerta del momento riguarda l’abbonamento in quanto chi si abbonerà ora alla stagione 2020 avrà anche quella 2021 inclusa e quindi gratuita. L’abbonamento sarà valido dall’apertura (previa prenotazione) fino al 1° novembre 2020 e da aprile a ottobre 2021. I costi saranno di 49 euro per l’abbonamento Junior, di 50 euro per quello Easy, di 80 euro per quello Premium e di 90 euro per quello Vip.

ATTRAZIONI ALL’APERTO QUASI TUTTE FUNZIONANTI 

La quasi totalità delle attrazioni all’aperto, sia acquatiche che all’asciutto, saranno funzionanti. Tra queste le adrenaliniche Oblivion, Raptor, Blue Tornado, Shaman e tante altre. Per gli ospiti di tutte le età Mammut, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Colorado Boat e altre ancora. Per i più piccoli, all’interno dell’area Peppa Pig Land saranno accessibili La Mongolfiera di Peppa Pig, Il Trenino di Nonno Pig e L’isola dei Pirati; in area Fantasy Kingdom saranno disponibili tante attrazioni quali DoreMiFarm, Baby Corsaro e Baby Pilota. Nella fantastica area Kung Fu Panda Academy imperdibile sarà un giro a bordo delle montagne russe o uno sulle tazze di Mr Ping’s Noodle Surprise mentre presso Prezzemolo Land i piccoli ospiti potranno diversi con i giochi all’asciutto.

Gli spettacoli, compresi gli show live 44 Gatti Rock Show e AquaFantasia (novità 2020), saranno tutti rigorosamente outdoor, fruibili con una distanza minima tra le persone di almeno 1 metro, garantita da chiari indicatori di distanziamento e dall’inibizione di alcuni posti a sedere ove previsti.
L’arrivo a Gardaland di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, simpaticissimi protagonisti di una delle serie tv più amate dai bambini, sarà sicuramente molto apprezzata di piccoli visitatori: i 44 Gatti si esibiranno dal vivo nel 44 Gatti Rock Show che farà cantare e ballare i bambini e le famiglie sulle note delle canzoni più famose come “Nonna Pina e le Tagliatelle” e “44 Gatti La Serie”. Lo show AquaFantasia –-Storia di acqua, luci e colori sarà invece uno spettacolo di fontane danzanti in scena presso Piazza Ramses,