“Grande soddisfazione per il risultato raggiunto da Fratelli d’Italia in provincia di Mantova alle europee, che certamente premia il coraggio e il buon governo di Giorgia Meloni ma anche il grande lavoro svolto a livello locale dalla coordinatrice Paola Mancini, dai circoli e da tutti i militanti. Sfiorare il 34% significa superare da soli le percentuali che furono del PDL. Si tratta di una responsabilità importante che deve darci ancora più stimoli per continuare su questa strada e ripagare una fiducia così netta. A margine, credo serva concentrarci al meglio su Mantova, dove i dati sono decisamente positivi ma non come in provincia. Dobbiamo rilanciare e mettere a punto una proposta politica importante e sempre più credibile, a due anni dalle comunali. Idee, cuore ed energie non mancano”.
E’ il commento dell’assessore regionale Alessandro Beduschi, al risultato delle elezioni europee in provincia di Mantova.
Mancini: “Risultato straordinario, Fdi si conferma primo partito crescendo ulteriormente”
“Un risultato straordinario per Fratelli d’Italia, che si conferma il primo partito in Italia crescendo ulteriormente insieme ai partner di governo.
Con un elevatissimo numero di preferenze personali Giorgia Meloni rafforza la sua posizione di leader in Italia ed in Europa, dove oggi finalmente si aprono nuove opportunità.
Questa verifica elettorale assume altresì un rilevante significato di conferma anche per il governo guidato da Giorgia, che ha avviato i cambiamenti necessari alla ripresa ed allo sviluppo della nostra nazione.
Fdi di gran lunga primo partito anche nella provincia di Mantova, in crescita ovunque grazie al nostro radicamento sull’intero territorio.
Una grandissima soddisfazione l’aver ricevuto un consenso popolare così ampio e consolidato che premia gli anni di impegno coerente a difesa degli interessi degli italiani” ha commentato così il risultato elettorale la coordinatrice provinciale Paola Mancini.