Giovedì sera risottata solidale davanti ai cancelli della Corneliani

Giovedì sera risottata solidale davanti alla Corneliani

MANTOVA – Una grande risottata solidale con un titolo ben preciso “NOI siamo la Corneliani” ❤️. E’ quella che sarà organizzata giovedì sera dalla Filctem Cgil davanti ai cancelli della fabbrica. Ecco tutte le indicazioni sull’iniziativa:

QUANDO, DOVE E CHI PUÒ PARTECIPARE?
Giovedì sera, dalle 20.00 in poi, davanti ai cancelli della fabbrica di via panizza 5.
Può partecipare chiunque voglia unirsi a noi e sostenerci nella nostra mobilitazione

QUALE SARÀ IL MENÙ?
Faremo dell’antipasto pane con salame e formaggio e poi il risotto il tutto irrorato con acqua, bibite e vino.

QUANTO IL COSTO?
Non ci sarà costo: la risottata è autofinanziata con i soldi delle offerte che ci sono arrivate fino ad ora: chiunque vorrà ovviamente potrà lasciare un’offerta simbolica di qualche euro direttamente nella cassetta delle donazioni a sostegno della nostra lotta

COME FACCIO A PRENOTARE?
come capirete avremo bisogno di un numero indicativo per organizzare tutto al meglio. Vi chiediamo di mandare un sms o un messaggio su Whatsapp ad Alessandra al numero 3426315110.
Nel messaggio basta indicare NOME e COGNOME (esempio di SMS : Mario Rossi).
Se venite con qualcuno che non lavora in azienda (potete portare chiunque: amici, parenti, compagni, simpatizzanti alla nostra causa, ecc…)serve indicarlo nel messaggio (Esempio di SMS: Mario Rossi più una persona)

POSSO PORTARE QUALCOSA?
Nel menu come avete visto manca il dolce: se qualcuno volesse fare e portare una torta o qualche altro dolce chiediamo cortesemente di specificarlo direttamente nel messaggio di prenotazione (Esempio di SMS: Mario Rossi più una persona. Porto una torta)

POSSO DARE UNA MANO A DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE?
Certo! Fate girare questo messaggio più che potete e una volta aperto questo evento di Facebook, non dimenticatevi di cliccare su “Parteciperò”.

Grazie a tutte e tutti per la collaborazione ????