GOVERNOLO (RONCOFERRARO) – Momenti di tensione nella notte a Governolo, dove una lite tra due giovani ha portato al ferimento di una donna, madre di una dei due litiganti intervenuta per sedare gli animi. L’episodio è avvenuto poco prima delle 2 di questa notte, in via Vittorio Veneto.
Secondo le prime ricostruzioni, due ragazzi avrebbero iniziato a discutere per futili motivi, passando rapidamente dalle parole ai fatti. La situazione è precipitata quando la madre di uno dei giovani, una donna di 41 anni, è prontamente intervenuta nel tentativo di separarli e prevenire conseguenze più gravi.
Nel trambusto, la donna è stata spintonata ed è caduta a terra, riportando delle contusioni. Immediatamente è stato allertato il personale sanitario. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Quistello, che ha prestato le prime cure alla donna, che è stata poi trasportata all’ospedale di Mantova per ulteriori accertamenti, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Sul fatto indagano i carabinieri di Roncoferraro, intervenuti sul posto.