I vini della Cantina di Quistello sposano i sapori del mare: il 10 luglio serata con la Rostida dei pescatori di Gabicce

Alla Cantina di Quistello una serata con

QUISTELLO – Quando il vino incontra il mare in un evento nel segno delle tradizioni enogastronomiche più autentiche, dell’Adriatico e dell’Oltrepò mantovano.
Un connubio originale per una serata densa di profumi e sapori che arrivano dal mare e che si potrà vivere sabato 10 luglio alla Corte della Cantina di Quistello dove sarà grande protagonista “La Rostida” dei Pescatori di Gabicce Mare.
La rostida è la grigliata e sulle tavole arriverà il pescato freschissimo di una intera notte: calamari, gamberi, razze, sogliole, sardoni, sardoncini e altre prelibatezze del mare cucinate dalle mani esperte dei marinai. Il tutto sarà accompagnato dai vini della Cantina di Quistello e così sarà anche per l’antipasto con stuzzichini di gambero e piadina con sardoni e per il dessert.
Tutti i piatti saranno anche accompagnati da un’ottima piadina romagnola.
Le prenotazioni, che si accettano sino al 3 luglio, sono necessarie sia per motivi organizzativi che per organizzare gli spazi in base alle normative anti-Covid. Per informazioni e prenotazioni Cantina di Quistello: telefono 0376618118, www.cantinasocialequistello.it