Il 21 luglio escursione in Sup con guida ambientale nelle Valli del Mincio

MANTOVA – Nell’ambito della rassegna “Destinazione Biodiversità“, domenica 21 luglio si svolge “In Sup con guida ambientale nelle Valli del Mincio“, escursione gratuita in Stand Up Paddle condotta da istruttore Sup e guida ambientale esperta.
Partendo dal Lago Superiore, nella zona di Borgo Angeli, i partecipanti saranno guidati nell’osservazione, a debita distanza, di ambienti di particolare interesse conservazionistico della Riserva naturale Valli del Mincio, come la Garzaia degli Aironi Rossi e il Canale del Rio Freddo.
L’attività è realizzata dal Parco del Mincio con il sostegno di Fondazione Cariverona nell’ambito del progetto “Interventi di tutela e conservazione della biodiversità nel cuore del Parco del Mincio”. La partenza è fissata alle ore 9 presso la sede di What Sup Mantova (via Ferdinando Negri 9, Borgo Angeli, Mantova).
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria: iscrizioni e informazioni iscrizioni al numero 333 3335308 o via email a whatsupmantova@gmail.com.