MANTOVA – Sarà un incontro pubblico con tema il “Centro” quello che si terrà martedì prossimo 1 settembre (a partire dalle ore 21) sul Lungorio.
L’appuntamento, organizzato dal Partito Democratico cittadino, vedrà confrontarsi il candidato sindaco Mattia Palazzi con Giovanni Pasetti, Giovanni Buvoli, Nicola Martinelli e Andrea Murari.
“Negli ultimi cinque anni, l’Amministrazione Palazzi – si legge in un comunicato del partito- ha trasformato il centro della città. L’ha reso più accogliente e accessibile grazie all’apertura di 40 cantieri e grazie a investimenti per oltre un milione di euro nell’illuminazione, nella manutenzione dei portici, nell’arredo urbano. E ha fatto in modo che fosse raggiungibile da più persone, turisti e non solo, puntando su parcheggi scambiatori e navette gratuite. Di quanto fatto, dei cambiamenti in corso e dei progetti futuri si parlerà in occasione dell’incontro del 1 settembre”
In caso di maltempo l’incontro si terrà alle Pescherie di Giulio Romano.
Martedì, il candidato sindaco Mattia Palazzi interverrà anche, alle 18.30, all’incontro organizzato dal Circolo 4 del partito ai giardini “ANDR” di Colle Aperto. Al suo fianco i candidati consiglieri Patrizia Benasi e Andrea Bologna.