Il mercatino dell’antiquariato a Gonzaga diventa Fiera nazionale e fa il pieno di visitatori

La Fiera dell'Antiquariato a Gonzaga fa il pieno: 9 mila visitatori nel fine settimana

GONZAGA – Il mercatino dell’antiquariato organizzato dal Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga e ospitato negli spazi della Fiera Millenaria di Gonzaga si trasforma in Fiera Nazionale fa il pieno.
Quasi novemila i visitatori che lo scorso fine settimana hanno partecipato all’edizione del mercatino “Del C’era una Volta” riconosciuto, ora, ufficialmente come evento nazionale specializzato; titolo che arriva dopo l’inserimento nel calendario regionale delle manifestazioni dedicate a collezionismo, antiquariato e modernariato.
“La qualità della fiera antiquaria alla Millenaria è indiscutibile e la sua notorietà aumenta, di edizione in edizione, tra il pubblico degli appassionati e degli esperti del settore. – commenta il presidente della Fiera Millenaria di Gonzaga Giovanni Sala – L’esperienza del Circolo è una garanzia ormai ultra trentennale e dà valore aggiunto a questa manifestazione, come provano le prenotazioni degli espositori per la prossima edizione, già sottoscritte per il 70% dei posti disponibili”.
La fiera antiquaria “Del C’era una Volta”, infatti, si svolge all’interno dei padiglioni fieristici tre volte all’anno. Il prossimo appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 maggio. Il 15 e 16 ottobre si terrà, invece, l’edizione di ottobre.

INFORMAZIONI

www.fieramillenaria.it
https://www.ceraunavoltagonzaga.it/