Inaugurati i Mercatini di Natale: Piazza Virgiliana si immerge nell’atmosfera delle feste di fine anno

MANTOVA – Il taglio del nastro avvenuto stamani segna l’inaugurazione ufficiale dei Mercatini di Natale di Piazza Virgiliana quest’anno aperti con una settimana di anticipo rispetto alle edizioni passate.
E già stamani quello che si respirava tra i cinquanta chalet in legno era un clima di festa con la piazza trasformata in un autentico villaggio natalizio. Sarà così sino al 26 dicembre, con tante possibilità di shopping tra artigianato ed eccellenze gastronomiche protagoniste ogni week end, con aperture straordinarie il 7,8,9 dicembre e il giorno di Natale nel pomeriggio.
Tante possibilità di divertimento poi con la pista di pattinaggio (aperta fino al 15 gennaio), gli eventi e il trenino turistico. Insomma i Mercatini di Natale di Mantova rilanciano ancora una volta forti anche del riconoscimento che li ha piazzati, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mantova, dell’associazione 46100 live e di Green Studio, nella top ten italiana di tutti i mercatini italiani.

L’inaugurazione dei Mercatini è avvenuta alla presenza dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi, del titolare di Green Studio Alessandro Carbonieri e dei partner dell’iniziativa, Antonio Pavesi amministratore del Credito Padano BCC, Maurizio Grandi per Bossoni Automobili (filiale Volkswagen) e Simone Ventriglia per Euronics Bruno. Inoltre, già in mattinata, erano presenti molte persone.

E allora non resta che immergersi nell’atmosfera di festa di Piazza Virgiliana approfittando anche dei tanti eventi in programma che si possono conoscere sul sito http://mercatinidinatalemantova.it e sui relativi social. Sarà l’occasione per vivere la vera magia del Natale!!

Scopri la magia dei mercatini nel video servizio con le interviste al titolare di Green Studio Alessandro Carbonieri, all’assessore alle Attività produttive del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi, all’amministratore del Credito Padano BCC Antonio Pavesi e al direttore del punto vendita Euronics Bruno di Mantova Simone Ventriglia