Leo Club Viadana Oglio Po, annata dedicata a disagio giovanile e ambiente

VIADANA – Si è svolto presso l’Osteria dal Toso di Viadana il meeting di apertura dell’annata del Leo Club Viadana Oglio Po, denominato “Aperileo”. Erano presenti il presidente Emmanuel Serio, il secondo presidente distrettuale Edoardo Manfredi e il presidente del Distretto Leo Alessandro Bertolini, oltre al presidente Lions Mauro Poli.

Durante la serata, che ha visto la presenza di numerose persone tra soci dei club di Viadana e Guastalla e amici, il presidente Leo ha annunciato la propria linea programmatica incentrata sulle tematiche del disagio giovanile e dell’ambiente. È intervenuto anche il socio Alberto Ziliani che 15 anni fa è stato promotore della fondazione del Leo Club a Viadana nell’annata allora presieduta da Iosè Paroni. A Enrico Maria Torresani è stato attribuito l’importante riconoscimento della “spilla eccellenza” per la sua fattiva attività nell’incremento soci.

La serata, di notevole spessore di contenuti per l’attenzione riservata dai giovani Leo ai problemi dei ragazzi di oggi e dell’ambiente in cui vivono, è stata allietata dal dj-set.