Mantova 1911 e Tea rinnovano l’accordo per 3 stagioni puntando molto sul sostegno al settore giovanile

MANTOVA – Non è solo il rinnovo per altre tre stagioni di una sponsorizzazione che ha preso il via due anni fa ma quello di un progetto molto più ampio tra il Mantova 1911 e Tea spa che punta anche tanto sui giovani.
Così si è espressa stamani la dirigenza del Mantova capitanata dal direttore generale Gianluca Pecchini, e il presidente della multiutility Massimiliano Ghizzi durante la presentazione al Martelli, del rinnovato accordo che porterà quindi ancora il logo di Tea sulle maglie del Mantova.
50 mila euro per ogni stagione lo stanziamento di Tea per il Mantova, con la multiutility che, proprio credendo nella necessità di sostenere il settore giovanile, si è impegnata molto anche nel sostegno della realizzazione del nuovo centro sportivo a Borgochiesanuova.
Un accordo dunque che guarda su più fronti e che insiste moltissimo sull’obiettivo giovani per “l’importanza – ha sottolineato Ghizzi – di avvicinare i ragazzi allo sport che coltiva sogni, ambizioni, valori ma anche relazioni che sono fondamentali per la vita quotidiana di tutti noi”.

Vedi l’approfondimento sul rinnovato accordo tra Mantova 1911 e Tea spa nel video servizio con le interviste al presidente di Tea spa Massimiliano Ghizzi e al direttore generale del Mantova Gianluca Pecchini