Nasce la colonna sonora del Mantova Village Land of fashion e porta la firma Spotify

BAGNOLO SAN VITO –  Spotify, la piattaforma musicale digitale che consente di ascoltare in streaming milioni di canzoni, ha un inedito profilo Land of Fashion, su cui ascoltare la nuova Playlist, “Dolce Vita” con una selezione di brani proposti da La Vale di Radio Deejay.  Dopo il lancio del marketplace attraverso il servizio ClickandWear, e la nuova fragranza LoF firmata Tonatto Profumi, anche la musica diventa  dunque un affascinante canale di comunicazione con la clientela.
Una colonna sonora dedicata dalle 5 shopping destination del gruppo – Mantova, Franciacorta, Valdichiana, Palmanova e Puglia Village – ai propri clienti e ai cultori di musica.
La playlist a tema “Dolce Vita” continuerà ad aggiornarsi per un intero anno e sarà in grado di rinnovarsi mensilmente con canzoni e sonorità diversificate e compilation musicali dedicate a sottolineare momenti speciali. Con questo obiettivo i Village della Land of Fashion hanno voluto coinvolgere note testimonial del mondo radiofonico e dello showbiz: la prima Playlist Dolce Vita porta appunto la firma di La Vale, al secolo Valentina Ricci, celebre conduttrice ed autrice di programmi radiofonici di successo con Radio Deejay. Questa sarà integrata ogni mese, per sei mesi a partire dal 1° di febbraio, con altre 10 canzoni rigorosamente selezionate da La Vale.
Per la seconda parte dell’anno la playlist verrà affidata ad un nuovo testimonial del mondo dello spettacolo.
Con il servizio ClickandWear abbiamo integrato e migliorato la shopping experience, permettendo agli utenti di avere accesso al nostro ricco catalogo comodamente da casa, senza dover rinunciare al piacere dello shopping. Invece, l’idea di creare una fragranza, in grado di racchiudere tutta la personalità dei cinque Village, è nata con l’obbiettivo di trasportare anche sul piano dei sensi la user experience”, dichiara Sara Sirocchi, Marketing Manager di Mantova Village.
Un obiettivo che ora vogliamo perseguire anche attraverso la musica, per portare l’universo di Land of Fashion e l’atmosfera della Dolce Vita nella quotidianità dei nostri utenti”, conclude Sirocchi.
Sui canali social di Land of Fashion verranno poi programmati una serie di podcast mensili per affrontare tematiche di attualità legate al vasto mondo della musica e dello shopping a tema “Dolce Vita”.
Febbraio è anche il mese dell’amore e per l’occasione, sul profilo Spotify di Land of Fashion, sarà rilasciata anche una playlist di San Valentino dal titolo Torneremo a baciarci”, per regalare agli innamorati momenti preziosi e unici, soprattutto di questi tempi.
Non solo musica ma anche un pizzico di interazione, perchè per celebrare il giorno degli innamorati verrà lanciato anche un contest, che regalerà agli utenti vincitori una Gift card dal valore di €100. Dal 8 al 14 febbraio verrà postato sui canali social (Facebook e Instagram) dei cinque Village un post contenente alcune delle canzoni selezionate da La Vale di Radio Deejay per la playlist di San Valentino. Condividendo i post sul proprio profilo social e aggiungendo la propria canzone preferita seguito dall’hashtag #torneremoabaciarci si avrà accesso al concorso e tra tutti i partecipanti verranno estratti 5 vincitori per ogni Village.