Pubblicità elettorale su Mantovauno per elezioni Europee e Amministrative 8-9 giugno 2024

COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI  RELATIVI ALLE ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DEL 8-9 GIUGNO 2024 

Ai sensi dell’art. 7 della Legge 22 Febbraio 2000, n. 28 e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 299/22/CONS del 03.08.2022, Mantovauno network srl comunica che intende pubblicare sulla testata MANTOVAUNO (www.mantovauno.it) messaggi politici a pagamento relativi alle elezioni Europee e Amministrative del 8-9 giugno 2024.

– Sono ammesse soltanto le seguenti forme di messaggio politico elettorale:

  1.  annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi;
  2.  pubblicazioni destinate alla presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e di singoli candidati;
  3. manifesti di presentazione dei gruppi di candidati e/o dei candidati.
  4.  pubblicazioni di confronto tra più candidati

Tali messaggi devono riportare la dicitura “Pubblicità elettorale” e indicare il soggetto politico committente.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@mantovauno.it

MODALITA’ E CONDIZIONI

– Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

– In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;

– Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibile in qualunque giorno fino a 5 giorni prima della data delle elezioni. Mantovauno network srl si impegna a pubblicare i il suddetto materiale entro 2 giorni lavorativi successivi la ricezione dell’adesione, della grafica e del pagamento degli spazi.

– E’ vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello stabilito per le votazioni.

– Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando Mantovauno network srl da ogni responsabilità. Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia.
Mantovauno network srl si riserva di verificare i contenuti e le grafiche a corredo dei messaggi e, dove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

– Sarà cura del committente fornire a Mantovauno network srl il materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

Si informa che  per l’acquisto dei messaggi politici sulle testate giornalistiche l’aliquota IVA è al 4%. Non si accettano posizioni di rigore.
Non sono previsti sconti di quantità né provvigioni di agenzia.

PAGAMENTO: alla prenotazione con bonifico bancario o con assegno circolare intestato a:
Mantovauno network srl
Il mancato adempimento comporta l’annullamento della prenotazione.

– La tipologia degli spazi, così come le condizioni di accesso ed il relativo tariffario sono a disposizione nel documento, consultabile da chiunque, che può essere richiesto ed inviato via mail ai soggetti interessati all’indirizzo: info@mantovauno.it

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here