COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI REFERENDARI PER IL REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO RELATIVO AL TESTO DELLA LEGGE COSTITUZIONALE RECANTE “MODIFICHE DEGLI ARTICOLI 56, 57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI”, INDETTO PER IL GIORNO 29 MARZO 2020.
Ai sensi dell’art. 7 della Legge 22 Febbraio 2000, n. 28 e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 52/20/CONS, la Mantova Network Srl comunica che intende pubblicare sul sito web www.mantovauno.it messaggi politici referendari a pagamento per il referendum popolare confermativo fissato per il giorno 29 marzo 2020.
I messaggi politici referendari devono fornire una corretta rappresentazione del quesito referendario ed essere riconoscibili anche mediante specifica impaginazione in spazi chiaramente evidenziati, e devono recare la dicitura “Messaggio referendario” con l’indicazione del soggetto politico committente.
Le tariffe saranno le seguenti:
– Banner 250px x 250px euro 25,00 al giorno
Si informa che per l’acquisto dei messaggi politici referendari l’aliquota IVA è al 22%.
Non si accettano posizioni di rigore. Nessun diritto fisso o spesa d’impaginazione.
Non sono previsti sconti di quantità né provvigioni di agenzia.
Pagamento: alla prenotazione con bonifico o assegno circolare intestato a: Mantova Network Srl.
Il mancato adempimento comporta l’annullamento della prenotazione.
Prenotazione: entro le ore 12:00 di 3 (tre) giorni precedenti la data di richiesta di uscita.
Consegna del materiale: entro le ore 12 del giorno precedente la data richiesta di uscita.
Indirizzo redazione: Viale Risorgimento 14 – 46100 MANTOVA – commerciale@mantovauno.it
Sarà garantita la parità di accesso e saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini e nel rispetto delle condizioni stabilite nel documento analitico depositato, a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione, presso la redazione di Viale Risorgimento, 14 – 46100 MANTOVA.