SUZZARA – Una mattinata all’insegna della solidarietà quella vissuta all’Asp Socialis di via Mazzini, dove il Roma Club Suzzara, guidato da Domenico Rossi, ha consegnato due defibrillatori, anche ad uso pediatrico, acquistati grazie ai fondi raccolti durante il torneo di calcetto organizzato lo scorso novembre al Palaroller di via Aldo Moro.
Il valore complessivo dei dispositivi è di 1900 euro. Uno dei defibrillatori è stato affidato alla direttrice generale di Socialis, Elena Margonari, mentre il secondo è stato donato al presidente del Suzzara Sport Club, Antenore Pigozzi, per potenziare la sicurezza nelle attività sportive.
Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Alessandro Guastalli, il vicesindaco Patrizia Mantovani e l’assessore allo sport Gianmarco Carra. Per il Roma Club erano presenti Davide Caramaschi e Monica Perugini, storica tifosa giallorossa, mentre per il Suzzara Sport Club ha presenziato Salvatore Arcuri del direttivo che ha precisato che “tutti gli allenatori hanno già svolto il corso per l’uso del Dae”.














