VIADANA – Quarta giorna di Serie A e primo derby per i Caimani Rugby Viadana che domani, domani alle ore 14,30 scenderanno in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare il Rugby Casale. Un derby, non dovuto alla vicinanza territoriale, come di solito accade, ma dovuto all’uso del “caimano” nel logo che contraddistingue entrambe le squadre.
Caimani reduci ha un inizio di campionato altalenante: dopo la prima vittoria con 5 punti contro Villorba, il pesante stop a Badia nella seconda giornata ha portato i gialloneri a lottare a Paese per capovolgere la sconfitta, purtroppo un calcio piazzato degli avversari nella seconda frazione del match ha infranto i loro sogni, vittoria di Paese e punto di bonus per i gialloneri che ora più che mai, allo Zaffanella devono ritrovare la vittoria.
“Siamo convinti di cosa vogliamo fare in questo campionato – afferma Facundo Sanchez, secondo centro di giornata – nonostante l’inizio del campionato non sia andato come volevamo abbiamo le idee chiare su come vogliamo proseguire. Soprattutto domani, allo Zaffanella, dobbiamo dimostrare che siamo pronti per rialzarci dopo due sconfitte; crediamo tanto nel gruppo e nello staff che ha piena fiducia in noi. Domani c’è tanto in gioco!”
Ecco la formazione che andrà ad affrontare il Rugby Casale: Ferro, Crivaro, Sanchez, Gigli, Donica, Simoni, Minasi, Sarzi Amadè, Gamboa J.C., Manghi (C), Marchiori, Loretoni, Novindi, Denti, Halalilo. A disposizione: Santana, Gasperini, Vallesi, Artoni Al., Zanatta, Fierro, Maestri, Bernardi.