Rugby Serie A, per i Caimani domani ultima trasferta in casa del Valsugana

VIADANA – Dopo la grande vittoria della scorsa settimana contro la squadra cadetta del Petrarca, i Caimani Rugby Viadana sono pronti ad affrontare l’altra padovana del girone 2 del Campionato di Serie A: il Valsugana Rugby Padova, domani alle ore 15,30 allo Stadio Altichiero di Padova. Quella di domani sarà la penultima sfida per i gialloneri e anche l’ultima trasferta perché i ragazzi di coach Madero concluderanno la stagione proprio davanti al pubblico casalingo domenica prossima nel match contro il Rugby Patavium.
Quello con Valsugana si preannuncia un grande match essendo le due squadre attualmente in quinta e sesta posizione.
“Sentimenti contrastanti per la partita di domani: siamo contenti del percorso che abbiamo fatto fino ad oggi ma anche tristi perché sappiamo che manca poco alla fine della stagione. – analizza coach Madero – Arriviamo da una grandissima vittoria la scorsa settimana in cui siamo riusciti a mettere in campo tutto ciò che proviamo durante la settimana quindi la sfida più grande nel match contro Valsugana sarà continuare a farlo, continuare a migliorarsi e ripetere la performance della scorsa settimana. Andremo ad affrontare una squadra che fa del pacchetto di mischia il suo punto forte, avremo tanto lavoro da fare lì davanti ma siamo pronti per questa sfida.”
La formazione: Ferro, Panizzi, Russo, Gigli, Crea, Paternieri M. (C), Maestri, Casasola, Zanatta, Gamboa J.C., Marchiori, Loretoni, Vallesi, Dorronsoro, Halalilo. A disposizione: Gamboa C., Gasperini, Manghi, Artoni Al., Cocconi, Cafarra, Arena, Sanchez.