Suzzara, ferito nell’incidente fugge prima dei soccorsi: rintracciato dalla Polizia Locale

SUZZARA – Ancora un incidente stradale all’ormai noto incrocio tra via Curtatone e Montanara, via Marconi e via Pier Paolo Pasolini, ribattezzato dai residenti “l’incrocio maledetto”.

L’impatto, avvenuto per cause ancora al vaglio della Polizia Locale di Suzzara, ha coinvolto una Citroën C3, guidata da un 22enne, e un’Opel Grandland X, condotta da un 50enne, con a bordo una 49enne di origini colombiane.

Immediata la chiamata al 118, che ha fatto arrivare sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara e una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento suzzarese, impegnata a mettere in sicurezza le vetture coinvolte.

Dai primi rilievi, sembra che all’origine dello scontro vi sia stata una mancata precedenza. Dopo l’impatto, l’Opel Grandland X è finita contro il muretto di un’abitazione.

Il conducente dell’Opel, nonostante fosse ferito e sanguinante, si è allontanato dal luogo dell’incidente, venendo rintracciato poco dopo dagli agenti della Polizia Locale.

Le autorità potrebbero ora disporre ulteriori verifiche, per accertare lo stato psicofisico del 50enne al momento dello scontro.