VILLA SAVIOLA (MOTTEGGIANA) – Appuntamento imperdibile, questa sera dalle 20.30, all’insegna della solidarietà e della grande musica italiana all’area feste di via Nilde Iotti a Villa Saviola. L’associazione “Amici di Francesca”, in collaborazione con l’Associazione Feste Saviolesi, organizza una cena benefica il cui ricavato sarà interamente devoluto per sostenere Francesca Degli Esposti, una giovane mamma di 46 anni colpita dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), e la sua famiglia. La quota di partecipazione è di 30 euro a persona.
La serata avrà inizio alle ore 20.30 con la cena solidale, per un momento di condivisione. Ma il clou dell’evento sarà, a partire dalle ore 22, l’attesissimo concerto di Bobby Solo, vera icona della musica italiana. L’artista, noto per la sua voce inconfondibile e il suo carisma, regalerà al pubblico un viaggio attraverso il suo vasto repertorio di successi intramontabili. Dai classici come “Una lacrima sul viso”, “Non c’è più niente da fare”, “Zingara” con la quale vinse Sanremo nel 1969 insieme a Iva Zanicchi, “Domenica d’agosto”, “Una granita di limone” e “Se piangi, se ridi”, fino alla celebre “Gelosia” e ai brani più recenti come “Rubi il mio cuore”, “Indiano” e “Mondo dove sei”. La direzione artistica dell’evento è affidata a Nicola Stagi.
Presenta Mauro Pinotti giornalista di Mantovauno
Per informazioni e prenotazioni per la cena solidale e il concerto di Bobby Solo, è possibile contattare i seguenti numeri: 333/6778389; 348/5469923 oppure inviare un messaggio WhatsApp al 333 575 5104. È inoltre disponibile l’indirizzo email: ecodisuzzara@gmail.com.