Il congresso tra gli obiettivi della nuova referente della Lega in città Cappellari che lascia il Consiglio Comunale. Entra Tonelli

Conferenza sindaci Asst, Cappellari: “Centrodestra collaborativo, Palazzi paga sua intransigenza

MANTOVA «Sono orgogliosa della scelta del referente provinciale della Lega Salvini Premier Antonio Carra, che mi ha indicato come referente a Mantova città per coordinare ed organizzare i lavori e le attività della  sezione Lega a Mantova. Importanti le  sfide  che mi attendono al varco: traghettare la Lega al prossimo congresso cittadino ed impostare l’organizzazione della sezione in vista delle future sfide elettorali, fermo restando il mio ruolo di Consigliere Regionale che continuerà con lo stesso impegno di prima, avendo a cuore la nostra provincia tutta al pari del Comune capoluogo.>>.
Così il consigliere comunale e regionale leghista Alessandra Cappellari che contestualmente comunica l’abbandono del suo ruolo in Consiglio comunale.
«Preannuncio sin da ora», aggiunge Cappellari, «che intendo concentrarmi attivamente nel potenziare il collegamento tra  la sezione della Lega, i militanti ed i cittadini mantovani. Ringrazio chi ha voluto credere in me e darmi la sua fiducia e sono onorata per questo importante incarico che mi viene affidato. Ho già iniziato a radunare gli attivisti della Lega cittadina ed i militanti che tanto si sono spesi nell’ultima campagna elettorale; tutti mi hanno confermato l’intenzione di  impegnarsi con entusiasmo per ricostruire e cambiare la politica locale».
«Questo nuovo incarico, unitamente agli impegni in Regione  Lombardia, non mi consente di continuare a svolgere il mio ruolo di consigliere d’opposizione in Comune, ma contestualmente mi permetterà di essere ancora più al servizio dei cittadini mantovani. Lascio il posto al collega Tommaso Tonelli, che inizia il suo percorso nelle file del Gruppo Lega, certa che lui, unitamente al Capogruppo Andrea Gorgati e al vicepresidente del Consiglio Eugenio Anceschi, saprà mantenere saldo il testimone e porterà avanti un’opposizione che non farà sconti all’amministrazione che governa la nostra Mantova.
Auguro a tutti loro e a tutti noi un buon lavoro, che non potrà che essere costruttivo vista l’attenzione che abbiamo dimostrato sin da subito nei confronti dei problemi dei nostri cittadini. Un ringraziamento va anche al mio predecessore Alessandro Bondanza, per quanto ha fatto sinora per il nostro gruppo», conclude Cappellari.