MANTOVA – Per il Mantova una vigilia di campionato decisamente poco allegra. L’infortunio di Baniya al crociato del ginocchio destro e la morte per Covid del socio di minoranza, Marco Bogarelli, hanno macchiato il buon momento che stava vivendo la squadra di mister Troise.
I biancorossi arrivano da 4 risultati utili consecutivi. Gli ultimi 2 pareggi conquistati contro Sudtirol e Modena hanno portato fiducia nell’ambiente, e ora il Mantova ha la possibilità di pensare anche ai playoff. Domani sera intanto c’è lo scontro diretto contro la Vecomp Verona.
Contro gli scaligeri, Troise si troverà con gli uomini contati in difesa. Oltre allo squalificato Checchi e all’acciaccato Panizzi, prossimo al rientro, in prospettiva pesa e non poco l’assenza di Baniya, giocatore sfortunatissimo, sul quale Troise stava puntando molto dopo il suo rientro nel match con il Padova. Per lui stagione finita.
Il Mantova sta dimostrando in questa stagione di avere un gruppo molto compatto e domani sera Guccione e compagni avranno un motivo in più per cercare di conquistare i tre puntiUna vittoria che al Martelli manca dal 24 gennaio, dal match con la Fermana
Per quanto riguarda il modulo e i giocatori che scenderanno in campo, Troise attenderà fino a qualche istante prima del calcio d’inizio. Ancora tanti dubbi da risolvere