L’abbraccio del Marmirolo a Corrado: vittoria e dedica dopo il grave incidente

MARMIROLO – “Non mollare leone”. È questa la frase che i ragazzi della Juniores Regionale dell’Union Team Marmirolo hanno voluto esporre su uno striscione, un messaggio speciale dedicato al loro compagno di squadra Corrado Boldrini, 18 anni, portiere della formazione neroverde, vittima giovedì sera di un terribile incidente stradale.

Sul campo i giovani del Rullo hanno dato tutto, riuscendo a conquistare una preziosa vittoria per 3-1 contro la Voluntas Montichiari. Un successo che ha avuto un valore ben oltre i tre punti in classifica: è stato infatti interamente dedicato a Corrado, colpito da una sorte crudele proprio mentre stava andando ad allenarsi con la squadra di mister Franco Pomella.

Il ragazzo, in sella alla sua motocicletta, è rimasto coinvolto in un violentissimo scontro con un’auto a Sant’Antonio di Porto Mantovano. L’impatto lo ha scaraventato nel canale Agnella, e subito sono scattati i soccorsi. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: nonostante l’immediato intervento, il giovane portiere ha riportato gravissime conseguenze. Nonostante un delicato intervento chirurgico il ha perso il piede sinistro.

Una notizia che ha scosso profondamente la società e tutto l’ambiente neroverde, ma che ha anche fatto emergere la forza del gruppo. I compagni di squadra, insieme alla società, hanno voluto far sentire a Corrado la loro vicinanza e il loro affetto, trasformando il dolore in energia positiva sul campo.