MANTOVA – AqA informa che martedì 5 settembre inizieranno i lavori di rifacimento della rete fognaria in via Mori con l’attraversamento di viale Risorgimento; l’intervento terminerà, salvo imprevisti, il 15 settembre 2023.
Per l’esecuzione dei lavori sarà necessario chiudere al traffico il tratto di viale Risorgimento in corrispondenza di via Mori con alcune modifiche alla viabilità.
Via Valsesia entrata/uscita
L’accesso a via Valsesia sarà consentito percorrendo via A. Mori da via G. Romano per poi imboccare via Cantaranino oppure percorrendo viale Isonzo (da viale Montegrappa o da piazzale di Porta Cerese), girando in via Tione e superando viale Risorgimento.
L’uscita da via Valsesia, invece, sarà consentita con direzione verso via G. Romano o con direzione verso viale Risorgimento.
Via Vittorino da Feltre entrata/uscita
L’accesso a via Vittorino Da Feltre sarà consentito percorrendo via A. Mori da via G. Romano, svoltando in via Cantaranino, svoltando a sinistra in via Valsesia e svoltando a destra su viale Risorgimento oppure percorrendo viale Isonzo (da viale Montegrappa o da piazzale di Porta Cerese), girando in via Tione e svoltando a sinistra su viale Risorgimento.
L’uscita da via Vittorino da Feltre sarà consentita con direzione verso via G. Romano.
Viale Risorgimento, tratto tra via Mori e Corso Garibaldi/Piazzale Porta Cerese entrata/uscita
L’accesso sarà possibile percorrendo viale Isonzo (da viale Montegrappa o da piazzale di Porta Cerese), girando in via Tione e svoltando a destra su viale Risorgimento o in alternativa percorrendo via A. Mori da via G. Romano, svoltando in via Cantaranino, svoltando a sinistra in via Valsesia e svoltando a sinistra su viale Risorgimento.
L’uscita su viale Risorgimento sarà possibile verso via Secchia.