MANTOVA – Dopo due settimane di allenamenti intensi, il primo XV dello staff tecnico composto da Michela Merlo e Matteo Avanzi è pronto per il primo impegno amichevole. Sabato 16 alle 14.30 avrà inizio il torneo del Payanini Center di Verona che vedrà il Rugby Mantova affrontare Scaligera Rugby, West Verona e Villorba. Il triangolare rientra all’interno dell’evento “Birra In Mischia”, il cui programma prevede anche un quadrangolare con squadre di serie A, animazione con dj set e pranzo e cena per tutti i partecipanti.
Il 30 settembre è prevista l’amichevole in trasferta col Rugby Trento di serie B. Per l’occasione, tutta la squadra del Rugby Mantova sarà protagonista di un weekend di team building in Trentino. Tante le attività previste: dalle camminate al canyoning, passando per gli immancabili momenti di convivialità a pranzo e cena.
Inoltre, venerdì 22 settembre dalle 17.30 alle 19 si terrà un Open Day dedicato tutti i nati dal 2012 al 2019. L’evento – sostenuto dallo sponsor Gruppo Tea – si svolgerà nella cornice del Parco Te, con gli istruttori del Rugby Mantova che seguiranno da vicino bambini e bambine che vorranno cimentarsi con la palla ovale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Michela al numero 3283092106