MANTOVA – Si è tenuto con successo venerdì 6 ottobre il Convegno organizzato dalla BCC di Rivarolo Mantovano “Attivare sinergie per lo sviluppo del territorio – BCC E FINLOMBARDA INSIEME PER LE IMPRESE”. Tra i relatori, Giovanni Rallo, Direttore Generale di Finlombarda Luciano Gorni, Presidente BCC Rivarolo Mantovano e Alessandro Azzi, Presidente Federazione Lombarda BCC.A moderare l’evento Paolo Beccari, Direttore Generale BCC Rivarolo Mantovano.
L’evento, alla presenza del Vice Sindaco Giovanni Buvoli e del Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani, ha presentato tutte le iniziative a favore della crescita delle aziende del territorio lombardo – nel pubblico, numerose le imprese mantovane intervenute nella location di Villa Schiarino.
L’obiettivo dell’iniziativa, terza tappa del roadshow di Finlombarda e Federazione Lombarda delle BCC sul territorio regionale, è infatti concorrere all’attuazione di programmi di sviluppo economico della Lombardia, grazie a nuovi prodotti finanziari a disposizione del territorio e modalità di divulgazione rinnovate, anticipando le opportunità provenienti dall’Europa.