Gara di solidarietà per la famiglia sfollata dopo un incendio: già raccolti circa 2.500 euro

MANTOVA – Ha già raggiunto quota 2.445 euro la raccolta fondi a favore della famiglia sfollata per un incendio avvenuto ieri nella propria abitazione, nell’immediata periferia di Mantova, sulla Legnaghese. Ancora da chiarire le cause del rogo, che fortunatamente non ha avuto conseguenze per le persone. Il nucleo familiare, formato da padre, madre e tre figli minorenni, ha trovato per il momento una sistemazione provvisoria presso alcuni amici.
Intanto sempre degli amici della famiglia hanno deciso di aprire una sottoscrizione tramite la piattaforma gofundme.com, per provvedere alle prime necessità.

“Chiediamo l’aiuto di tutti, per una famiglia di cari amici una mamma con i suoi tre figli 10, 12 e 14 anni: hanno perso tutto a causa di un incendio che ha distrutto la loro casa – si legge nell’appello a corredo della sottoscrizione -. Il rogo ha reso l’abitazione totalmente inagibile e ha fatto perdere loro ogni cosa anche la più piccola, mobili, abiti, libri. Siamo molto legati a questa famiglia: meritano di poter ritrovare la serenità perduta in pochi minuti. Per ricominciare abbiamo bisogno di tutti voi e grazie al vostro aiuto poter dare a loro la possibilità di creare pezzo dopo pezzo la loro vita sicuri di potercela fare tutti insieme. Ringraziando in anticipo di cuore certi che un aiuto concreto potrà sistemare tutto…Le amiche Maria e Chiara”

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here