MANTOVA – Nuovo accordo tra Comune di Mantova e Provincia per svolgere le attività di informazione e di accoglienza turistica nei locali della Cervetta. L’approvazione da parte della Giunta Palazzi è arrivata oggi.
I locali sono quelli al piano terra che accolgono il Tourist Infopoint In Lombardia, pertanto, si rinnova il servizio frutto di una collaborazione tra Comune di Mantova e la Provincia che durerà fino al 1° marzo 2027.
Nello specifico, presto verrà firmato un accordo tra il sindaco Mattia Palazzi e il presidente della Provincia Carlo Bottani che perfezionerà tutti gli aspetti che riguarderanno la gestione dell’Infopoint.
Il Comune compartecipa alle spese nella misura di 2.400 euri annui per le spese delle utenze e si prende in carico il costo del servizio dell’attività di informazione e accoglienza turistica che verrà affidato tramite un prossimo bando di gara. “Prosegue – ha commentato il vicesindaco e assessore al Turismo Giovanni Buvoli – la collaborazione tra Comune e Provincia per la promozione del nostro territorio, che in questi anni ha visto implementare notevolmente i flussi turistici”.