Curtatone, l’amministrazione incontra i cittadini: si parte stasera da Grazie

il consigliere Corradini Corradini e il sindaco Bottani

CURTATONE – A partire da questa sera, 14 ottobre, l’amministrazione comunale di Curtatone darà il via a una serie di incontri con i cittadini delle diverse frazioni del territorio. L’iniziativa, promossa dal consigliere comunale delegato alla partecipazione, Luca Corradini, si terrà per sei lunedì consecutivi, nei mesi di ottobre e novembre. Gli appuntamenti avranno l’obiettivo di facilitare il dialogo diretto tra i residenti e l’amministrazione, affrontando questioni di interesse comune.

Il primo incontro si terrà stasera, lunedì 14 ottobre, a Grazie, presso la sala del Foro Boario in via Francesca, alle ore 21:00. Durante l’evento, sarà presentata brevemente la nuova app “Municipium”, uno strumento digitale volto a semplificare l’interazione tra i cittadini e l’amministrazione comunale. Seguirà un confronto con i rappresentanti del Comune.

Di seguito il calendario completo degli incontri:

  • 21 ottobre, Montanara: presso la sala comunale “Siliprandi”, parco Pognani, via Roda, alle ore 21:00. Oltre alla presentazione della app “Municipium”, saranno presenti i tecnici di Aprica per discutere il tema dei rifiuti.
  • 28 ottobre, San Silvestro: nella sala civica di via Martiri di Belfiore, alle ore 21:00. Anche qui si terrà una breve introduzione alla app “Municipium” e un dialogo con l’amministrazione.
  • 4 novembre, Levata: presso la sala della Polisportiva Levata, via Montello, alle ore 21:00. In questo appuntamento, si affronterà nuovamente il tema dei rifiuti con la partecipazione di Aprica, oltre alla presentazione della app.
  • 11 novembre, Eremo: nella sala ENS (ex centro culturale Eremo), via Raffaele Sanzio, alle ore 21:00. La serata seguirà lo stesso format degli incontri precedenti.
  • 18 novembre, Buscoldo: presso la sala civica di via Maggiolini, alle ore 21:00. Saranno presenti i tecnici di Aprica per un approfondimento sul tema dei rifiuti, oltre alla presentazione della app “Municipium” e al confronto con l’amministrazione.