GONZAGA – Un appuntamento dedicato alla solidarietà, alla pace e al racconto diretto delle missioni umanitarie. Domenica 28 giugno, alle ore 13, l’Arci Laghi Margonara di Gonzaga ospiterà “Pranziamo con Emergency”, iniziativa benefica che unisce convivialità, musica e testimonianze dal campo.
Ospite dell’incontro sarà Francesca Briani, infermiera e clinical trainer impegnata in Sierra Leone, che porterà la sua esperienza nei progetti sanitari dell’organizzazione. Il pranzo, dal costo di 28 euro, destinerà 10 euro a sostegno delle attività di Emergency.
Il pomeriggio sarà arricchito dal repertorio di canzoni di impegno civile dell’Acoustic Trio “Carry On Tale” e dalle esibizioni aeree su corde e tessuti del gruppo Le Rampicanti, per un messaggio di fratellanza e partecipazione.
L’evento è organizzato da Arci Laghi Margonara, in collaborazione con il Gruppo Emergency di Mantova e con il patrocinio della Città di Gonzaga. Prenotazioni ai numeri 346/1079021 oppure 329/8563751


















